Dopo la laurea in Osteopatia nel 2018, mi sono subito affacciata sul mondo del lavoro lasciando però ampio spazio anche alla formazione soprattutto in ambito pediatrico e del mondo femminile.

Questo mi ha portato alla consapevolezza che le famiglie sono una categoria speciale, da supportare e tutelare aiutandole a trovare il proprio equilibrio oltre che le risposte alle loro domande.

Quando nel 2023 divento mamma di Leonardo, ho avuto la conferma di ciò e questo mi ha spinto ad approfondire sempre di più e a cercare nuovi spunti per supportare ed includere i nuclei famigliari nel mio lavoro.

Per questo divento insegnante di massaggio infantile certificata AIMI e intraprendo il percorso di studi come peer in allattamento ed insegnante yoga bimbi.

Credo fortemente nella comunicazione empatica, nell’ascolto, nella gentilezza e nella trasparenza.

Solo così si può creare un ambiente sicuro e protetto, inclusivo e soprattutto privo di giudizio dove ogni paziente ha libera voce e spazio per lenire i propri dolori e trovare risposta ai propri dubbi.

Credo nell’informazione consapevole per svolgere insieme un lavoro efficace al centro del quale c’è il paziente e la sua salute.

Ogni paziente per me è unico e merita un trattamento specifico e personalizzato, cucito ad hoc sulle proprie esigenze.

Credo nel tempo di qualità passato con se stessi e con la propria famiglia sempre.

Credo nella gentilezza e nel sorriso, nell’impegno e nel duro lavoro per poter crescere e fiorire mettendo le radici del proprio benessere.