Yoga nido

Tramite questa disciplina anche i bambini più piccoli possono far emergere le proprie potenzialità e socializzare divertendosi e stando insieme in maniera consapevole.

Tramite dei progetti specifici e studiati, lo Yoga nido aiuta ad abbassare i livelli di stress e li aiuta a rilassarsi, a concentrarsi meglio e stimola anche la memoria. Tramite lo yoga imparano l’autostima e la coscienza di se oltre che la percezione del proprio corpo nello spazio in un modo creativo e pieno di immaginazione.

Lo yoga nido viene proposto ai bambini di età compresa fra i 18 e i 36 mesi.

Yoga bambini

Lo yoga bimbi viene proposto loro in modo tale da stimolare l’interesse e la curiosità del bambino. Come? Con posture divertenti e storie tramite le quali imparare e rilassarsi.

Lo yoga bimbi aiuta a far emergere le potenzialità del bambino e fornisce la socializzazione. Aiuta ad abbassare i livelli di stress e li aiuta a rilassarsi, a concentrarsi meglio e stimola anche la memoria. Tramite lo yoga imparano l’autostima e la coscienza di se oltre che la percezione del proprio corpo nello spazio in un modo creativo e pieno di immaginazione.